ROMA (RM)
Spring Cup 2006

Dettagli

Data Inizio:
NP
Data Fine:
NP
Costo:
[Solo utenti registrati]

Informazioni

MINIMO DI PARTITE GARANTITE: 7
Contatto
[Solo utenti registrati]

NP
Il Torneo viene svolto presso il Centro Sportivo San Francesco, Via Arsoli 1, 00159 Roma. Il circolo sportivo comprende 4 campi da calcetto più 1 da calciotto tutti con erba di terza generazione, spogliatoi indipendenti per ogni squadra partecipante. Partirà al raggiungimento delle 8 squadre partecipanti.

1.Il girone sarà UNICO A 8 SQUADRE.
2.Il Torneo è da considerarsi di tipo amatoriale, pertanto nelle liste di iscrizione non possono essere inseriti giocatori professionisti e del CND di calcio e di calcio a 5, serie A/B.
3.I giocatori, i dirigenti, i tifosi, e tutti coloro vicini ad una squadra che, prima, durante o dopo lo svolgimento delle partite cercassero di colpire, colpiscano, sputino, insultino pesantemente o spintonino il direttore di gara, i guardalinee o una persona facente parte dell'organizzazione porteranno automaticamente alla squalifica dal torneo la propria squadra senza restituzione dei soldi versati. Nel caso in cui vengano compiuti o si cerchi di compiere atti di violenza nei confronti di giocatori di squadre avversarie, o di cose facenti parte dell'impianto in cui si disputa l'incontro, i responsabili incorreranno nella squalifica immediata dal torneo e nei casi più gravi porteranno all' espulsione dal torneo la propria squadra senza restituzione delle somme versate. In tutti i casi sopra elencati i giocatori, dirigenti o tifosi potranno incorrere nelle sanzioni penali e civili previste dalle leggi in vigore. La decisione di espulsione dal torneo verrà presa dal Comitato Organizzatore, che la comunicherà al responsabile della squadra in questione, entro 7 giorni dal verificarsi dell'episodio.
4.Le partite del girone saranno sorteggiate dal Comitato Organizzatore in presenza del rappresentante di ciascuna squadra o di un suo delegato, in caso di assenza di almeno un rappresentante per squadra si procederà comunque al sorteggio.
5.Il torneo avrà la durata di 5 settimane.
6.Le partite si svolgeranno il mercoledì e il venerdì di ogni settimana nei seguenti orari, ore 20, ore 21, ore 22.
7.Gli orari saranno distribuiti equamente per ogni squadra tenendo conto per quanto possibile delle esigenze di tutte le squadre partecipanti.
8.Alla vittoria saranno assegnati tre punti, al pareggio 1 punto, alla sconfitta 0 punti.
9.Il primo classificato accederà immediatamente alle semifinali.
10.L’ultimo classificato sarà eliminato.
11.Il girone sarà di sola partita di andata.
12.Tutte le squadre svolgeranno pertanto 7 partite di qualificazione incontrando le altre 7 squadre del girone.
13.Alla fine delle partite di qualificazione si conteranno i punti totalizzati da ciascuna squadra, in caso di parità si terrà presente l’articolo 28 del regolamento del Contratto di Stipula.
14.Si svolgerà una sorta di PlayOff, la seconda classificata incontrerà la settima classificata, la terza classificata incontrerà la sesta classificata e la quarta classificata incontrerà la quinta classificata. Le rispettive vincitrici delle tre gare accederanno alle semifinali. Questo per tenere tutte le squadre in gioco fino al completamento del torneo dando così la possibilità a tutte di arrivare alle semifinali, anche all’ultima di giocarsi magari il settimo posto fino all’ultima partita.
15.Le quattro squadre che accederanno alle semifinali verranno accoppiate per le partita di andata e ritorno tramite sorteggio. Si terrà conto del risultato ottenuto in casa e fuori casa nelle due sfide come nei regolamenti dei campionati a livello europeo. Le due squadre vincenti delle due sfide accederanno alla finale. In caso di risultato di parità si svolgeranno due tempi di 5 minuti con la regola del Golden Gol. In caso persista il risultato di parità si calceranno 5 calci di rigore a testa. In caso di parità si procederà ad oltranza calciando un rigore per squadra fino a quando una delle due squadre, a parità di tiri dal dischetto, avrà fatto un gol in meno. Questa regola sarà valida anche per la finale.
16.Il Premio per la prima squadra classificata non sarà inferiore al valore commerciale di 700,00 euro. Per la seconda classificata non inferiore al valore commerciale di 400,00 euro. Per la terza classificata si procederà con la distribuzione di premi del valore commerciale non inferiore a 200,00 euro. In caso di partecipazione di eventuali sponsor potrebbe essere previsto un compenso maggiore. Sono previsti premi simbolici per il miglior giocatore, il capocannoniere e il miglior portiere.
17.Costo per partita a squadra 35,00 euro.
18.Tessera socio A.I.C.S. con assicurazione valida per un anno compresa nella quota di iscrizione.
19.Arbitro compreso nella quota partita.
20.Cauzione 35,00 euro restituita alla fine del torneo salvo sanzioni.

CHIEDI INFORMAZIONI