ROMA (RM)
MARKONET CUP

Dettagli

Data Inizio:
3-10-2011
Data Fine:
15-3-2012
Costo:
[Solo utenti registrati]

Informazioni

MINIMO DI PARTITE GARANTITE: 20
Contatto
[Solo utenti registrati]

La squadra del torneo vince un viaggio per 8 persone ( momentaneamente non so ancora dove, poichè lo sponsor ancora non ce lo ha comunicato, ma penso in Sardegna).
La secoda classificata vince 8 abbonamenti annuali presso le palestre ONE FITNESS, che ha 4 palestre a Roma.
Il torneo si svolge al circolo ASD Porta di Roma, sito in Via di settebagni 340, vicino al centro commerciale Porta di Roma.
I Campi sono in erba di quarta generazione, e si gioca con il pallone a rimbalzo controllato.
E' un torneo aperto a tutte le fasce di età, e come per gli anni precedenti, per i minori di 18 anni, serve l'autorizzazione firmata del genitore.
Per l'iscrizione al torneo, qualora tu decida di partecipare, ti verrà inviato un modulo d'iscrizione che dovrai compilare e una lista di minimo 8 persone max 20 con le quali intendi affrontare il torneo. Questa lista può essere integrata fino all'ultima partita della fase a gironi.
Il termine utile per le iscrizioni è il 29 settembre 2011.
Il costo dell'iscrizione è di 200 euro a squadra, e comprende 8 maglie da gioco ( copie della premier e seconda divisione inglese ) e l'assicurazione di 8 giocatori. Per gli altri giocatori in lista, qualora vengano a giocare, dovranno pagare una quota di 10 euro per assicurarsi.
Nel caso di completo da gioco ( maglia e pantaloncino ), devi aggiungere 50 euro alla quota d'iscrizione.
Il torneo si svolge in orario serale dalle 20/21 in poi, nei giorni lunedì/martedì e giovedì.
Il costo dei campi è di 50 euro a partita.
Gli arbitri del torneo sono federali e appartengono all'associazione ACLI.
Il termine utile per integrare giocatori nella propria rosa, è l'ultima partita del girone di qualificazione. Hanno diritto a disputare la fase finale soltanto i giocatori che hanno disputato una partita nelle fase a gironi.
Dopo il girone di qualificazione, c'è la divisione tra Champions ed Europa, e si gioca i gironi di qualificazione, come la Champion/europa reali, con incontri in casa e fuori.
Essendo un torneo a livello amatoriale, non possono giocare giocatori tesserati di calcio a 5 ( dalla c1 in su ) e di calcio a 11 ( lega pro in su ).
E sopratutto, cosa più importante, i PREMI sono reali!!!!
per ulteriori informazioni puoi chiamarmi al numero 3295720257. Ciao Marco

CHIEDI INFORMAZIONI