MILANO (MI)
SMOG CUP 2011/2012

Dettagli

Data Inizio:
10-10-2011
Data Fine:
31-3-2012
Costo:
[Solo utenti registrati]

Informazioni

MINIMO DI PARTITE GARANTITE: 12
Contatto
[Solo utenti registrati]

Una coppa a vincitrice e finalista di ogni competizione.
Una targa a miglior difesa, miglior attacco e premio fair play della stagione.

Le migliori accedono ad altre competizioni a fine stagione:

Le migliori quattro dei gironi nell’annata Smog per media punti accedono a:
- SMOGHETTO 2011/2012, che si terrà a giugno 2011 e che prevede semifinali e finale; coppa a vincitrice e finalista.

Le vincenti di Smog cup, Smog Champions, EuroSmog e InterSmog accedono a:
- COPPA CAMPIONI MILANO 2012 (le vincitrici di EuroSmog e InterSmog dovranno affrontare un preliminare con le finaliste di Smog cup e Smog Champions), che si terrà a maggio 2012 e mette di fronte le migliori squadre Smog con quelle di altri circuiti amatoriali milanesi; coppa a vincitrice e finalista.
- GRAN TROFEO DEL DECENNALE SMOG, che si terrà a settembre 2012, e che vedrà di fronte tutte le squadre che hanno vinto almeno una competizione nei 10 anni di storia della Smog; coppa a vincitrice e finalista.
La Smog cup 2011/2012 ha una prima fase (Regular Smog) che prevede dei gironi a 8 con gare di andata e ritorno; al termine del girone di andata le squadre classificate agli ultimi due posti accedono ad un’altra competizione, anch’essa con premi.

La fase finale si struttura in diverse competizioni:

- SMOG CUP: accedono le prime 4 di ogni girone: eliminazione diretta; coppa a vincitrice e finalista.

- SMOG CHAMPIONS: accedono le prime 2 di ogni girone: gironi a 4 a/r, poi eliminazione diretta; coppa a vincitrice e finalista.

- EUROSMOG: accedono le squadre classificate dal terzo al quinto posto di ogni girone: gironi a 4 a/r, poi eliminazione diretta, cui accedono anche le terze qualificate dei gironi di Champions; coppa a vincitrice e finalista.

- INTERSMOG: alla prima fase accedono le squadre classificate al settimo e ottavo posto alla fine del girone di andata di Regular Smog, che vengono suddivise in due gironi con gare di sola andata, ciascuno dei quali qualifica le prime quattro.
Le otto squadre qualificate, insieme alle seste al termine dei gironi di Regular Smog, accedono alla seconda fase che prevede tre gironi a 4 a/r, poi 2 gironi a 3 solo andata e infine la finale; coppa a vincitrice e finalista.

CAMPI DI GIOCO: a scelta tra Milano Nord (Piccolo Stadio, via Osma 9; San Romano, Via Picchi 1) e Milano Sud (strutture da definire).
ROSA GIOCATORI: ciascuna squadra può tesserare fino a fine Regular Smog un numero illimitato di giocatori.
GIORNI E ORARI: infrasettimanali serali (anche sabato pomeriggio, solo se scelto dalla squadra), di norma una gara a settimana.
ARBITRAGGIO: le partite sono auto - arbitrate nei gironi, è presente un arbitro ufficiale in tutte le gare ad eliminazione diretta (ad eccezioni di sedicesimi e spareggi ove presenti).
DURATA PARTITE: due tempi da 25 minuti con breve intervallo a metà.
COSTO: ogni squadra paga una quota ad ogni partita di 35 € (nessun costo di iscrizione); ogni giocatore deve versare 7.50 € a titolo di tesseramento e copertura assicurativa, una sola volta per tutta la stagione Smog 2010/2011.

CHIEDI INFORMAZIONI